IL CODACONS RENDE FRUIBILE L’ASSEMBLEA DEGLI EX AZIONISTI DELLA POPOLARE DI BARI CONVOCATA IL 5 FEBBRAIO 2026 ORE 18 ANCHE A CHI NON POTRA’ PRESENZIARVI DI PERSONA

Stante il giorno feriale in cui si terrà la assemblea alcuni ex azionisti della Banca Polare di Bari non riuscendo a presenziarvi, ma essendo interessati a sapere a quanto verrà detto nel corso della riunione dagli avvocati del CODACONS, hanno chiesto all’associazione di essere messi nelle condizioni di poter assistere alla assemblea on line.

Per venire incontro ai desiderata di queste persone e delle altre che dovranno affrontare un problema analogo il CODACONS farà pubblicare sul sito del CODACONS EMILIA ROMAGNA www.codacons.emiliaromagna.it , il cui presidente Avv. Bruno Barbieri presiederà l’assemblea di Bari,  un link  cliccando sul quale, previa registrazione dei propri dati di contatto, sarà possibile  seguendo le istruzioni pubblicate sul sito, presenziare on line all’assemblea. Sul sito del CODACONS Emilia Romagna e sul sito del CODACONS Nazionale sarà poi possibile anche vedere la registrazione della riunione nei giorni successivi.

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2026 – ORE 18:00
che si terrà alla Meeting Rooms – Via Argiro n. 135 – BARI

Si consiglia di confermare la propria partecipazione on line scrivendo all’indirizzo:
azionibancariocodacons@gmail.com

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le modalità di adesione alle azioni collettive sono disponibili sul sito nazionale www.codacons.it, nella sezione dedicata, e alla pagina informativa:
https://codacons.it/risparmio-al-via-lazione-civile-collettiva-per-gli-azionisti-della-ex-banca-popolare-di-bari/

Codacons