Il Codacons vicenda NFT. Convocati tutti gli investitori sulla piattaforma Zoom lunedì sera ore 20,30

Il Codacons, in costante contatto con la Guardia di Finanza, non corcorda assolutamente con chi invita gli investitori a non procedere con la denuncia-querela agli organi inquirenti su quanto accaduto. In queste ore si è sentito in call, organizzate da associazioni che invitano gli investitori a tergiversare e concedere ancora credito alla NFT, affermazioni in diritto completamente errate. Il Codacons pertanto, oltre ad organizzare assemblee in buona parte d'Italia per incontrare di persona gli investitori, le cui date e location verranno comunicate a breve, organizza per lunedi sera una call sulla piattaforma Zoom aperta a tutti coloro che siano interessati a questa vicenda in modo che ciascuno, libero di assumere le iniziative che riterrà piu opportune a tutela del proprio investimento, quanto meno lo possa fare sulla base di nozioni in diritto corrette.
Nel frattempo tutti coloro che vogliono informazioni sulle iniziative del Codacons possono trovare quanto desiderano sul sito www.codacons.it dentro la pagina "Azioni in corso" e dentro questa nella pagina dedicata alla vicenda NFT.
Per partecipare alla call seguite se guenti istruzioni. Per accedere potete cliccare su questo link:

ID riunione: 834 4528 0220

E attendere che l'amministratore vi faccia entrare nella riunione.

Vice Presidente Nazionale Codacons
Avv Bruno Barbieri