BOLOGNA 29 APRILE 2022 COMUNICATO STAMPA IL CODACONS EMILIA ROMAGNA NOMINA IL PROPRIO RESPONSABILE DELLA COMUNCAZIONE E DELLE PUBBLICHE RELAZIONI

Il Presidente del Codacons Emilia-Romagna, l'Avv Bruno Barbieri in qualità di Presidente del CODACONS  Emilia Romagna, pur mantenendo un canale sempre aperto per chiarimenti ed interventi sulle singole iniziative giudiziarie e stragiudiziali dell’associazione sempre più numerose, ha deciso di nominare il dott. Nicola Marra a responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni regionale della stessa organizzazione.

ln precedenza, il dott. Nicola Marra, giornalista pubblicista, ha fatto parte, per diversi mandati, del consiglio regionale dell’associazione stampa Emilia-Romagna, oltre ad aver ricoperto la carica di direttore responsabile della rivista ACI Bologna ed essere stato responsabile delle pubbliche relazioni della stessa associazione degli automobilisti provinciale.

È stato inoltre vice presidente di una Onlus di Beneficenza Progetto Umanitario nel Mondo in nome di Maria.

L'impegno del dott. Marra, continuerà, con lo stesso spirito di volontariato attivo ed a titolo gratuito, anche con il Codacons regionale che si avvarrà così, d'ora in poi, delle sue competenze e del suo impegno disinteressato verso gli altri e i consumatori in particolare, cercando di sensibilizzare le istituzioni ed i cittadini costantemente anche per le problematiche sull’ambiente.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi al dott. Marra, presso la Sede Regionale Via Emilia Ponente 86 40133 Bologna tel.051312611 email: nicolamartinomarra@libero.it

Il presidente